LA „LOGICA“ DEL RAPPER CONTINUA A PROMUOVERE BITCOIN A 2,4 MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER

LA „LOGICA“ DEL RAPPER CONTINUA A PROMUOVERE BITCOIN A 2,4 MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER

Il Bitcoin è esploso più in alto negli ultimi giorni e nelle ultime settimane.
Ha giustamente attirato l’attenzione di molti investitori e utenti che normalmente non si dilettano in questo settore.
Il rapper „Logic“ ha recentemente dichiarato di voler „contare il suo Bitcoin“ tra i suoi 2,4 milioni di follower su Twitter.
LA „LOGICA“ CONTINUA A PROMUOVERE IL BITCOIN SU TWITTER
Il Bitcoin è esploso più in alto negli ultimi giorni e nelle ultime settimane. Ha giustamente attirato l’attenzione di molti investitori e utenti che normalmente non si dilettano in questo settore.

Per esempio, il rapper Sir Robert Bryson Hall II o „Logic“ ha recentemente twittato su Bitcoin. Ha annunciato circa 10 giorni fa di aver acquistato Bitcoin per volere dell’amministratore delegato della sua etichetta, che ha annunciato il proprio investimento nella principale valuta crittografica.

Ricariche e giri gratuiti disponibili ogni giorno, per ogni giocatore, in mBitcasino Crypto Autumn Bonanza! Gioca ora!
Da allora, mentre BTC ha continuato a pompare, Logic ha continuato a pubblicare sulla criptovaluta.

Ha condiviso il tweet qui sotto ieri sera mentre Bitcoin è tornato a $18.000 dal suo calo verso la gamma di $17.200. Non è chiaro quanto Bitcoin possieda, anche se è probabilmente in aumento di decine di punti percentuali rispetto al suo acquisto a causa della forza del rally che la moneta ha visto nelle ultime settimane.

Questo arriva poco dopo che ha twittato che la gente dovrebbe chiamarlo „Bobby Bitcoin“.

ANCHE I MILIARDARI SI FANNO COINVOLGERE

I miliardari stanno iniziando ad essere coinvolti nella criptovaluta mentre questa pompa continua.

Il miliardario messicano (13 miliardi di dollari di valore netto) Ricardo Salinas Pliego ha recentemente investito il 10% del suo portafoglio di investimenti liquidi in Bitcoin perché pensa che la moneta sia una copertura contro l’invasione del governo:

„Il terzo uomo più ricco del Messico, proprietario di un conglomerato mediatico, una banca, con l’orecchio del Presidente messicano, ha appena rivelato la sua posizione del 10% della BTC, scellino
@saifedean „The Bitcoin Standard“ nel processo. Il Bitcoin protegge il cittadino comune contro l’espropriazione da parte del governo“.

Pliego ha commentato l’acquisizione:

„Dan, adoro la tua newsletter (a cui mi abbono) Ecco alcuni chiarimenti sul mio post: Il 10% del „portafoglio liquido“ di BTC… non del mio patrimonio netto! Il restante 90% è nei minatori di metalli preziosi. Per me non è una „scappatella“, iniziata con la scala di grigi a 800 dlls BTC nel 2016. Ricardo S.“

Anche altri miliardari come Paul Tudor Jones e Stanley Druckenmiller si stanno impegnando nel mercato della crittovaluta. Paul Tudor Jones, uno dei migliori gestori patrimoniali al mondo, ha commentato a giugno su Bitcoin:

„Una cosa che ha suscitato il mio interesse da questa lista di attività, e che un giorno potrebbe essere portata alla ribalta dal GMI, è la Bitcoin. A dire il vero, nella pubblicità, non sono né un osso duro, né un criptofago. Non sono un millenario che investe nella criptovaluta, molto popolare in quella generazione, ma un baby boomer che vuole cogliere l’opportunità che si presenta proteggendo il mio capitale in ambienti in continua evoluzione. Un modo per farlo è assicurarsi che io sia investito negli strumenti che rispondono per primi ai massicci aumenti di denaro globale. E dato che la Bitcoin ha avuto ritorni positivi negli ultimi tempi, è stato giustificato un tuffo più profondo in essa“.

Il Bitcoin è destinato ad aumentare con l’aumento dei flussi istituzionali e di vendita al dettaglio.